III Convegno Interregionale Piemonte

Home / CORSI ECM / III Convegno Interregionale Piemonte
III Convegno Interregionale Piemonte

“Il Territorio: l’assistenza specialistica ambulatoriale è sempre più interdisciplinare”
Asti, 29 settembre 2017

Aula Magna Polo Universitario

RAZIONALE

La Società Italiana di Formazione Permanente della Medicina  Specialistica  della Regione Piemonte ( S.I.Fo.P. ) realizzerà il III Convegno Regionale Piemonte. L’evento sarà interattivo  e destinato a  tutti i  medici  specialisti e Professionisti  convenzionati e non con il SSN  del  territorio ed agli infermieri .

Il corso, per ragioni didattiche, sarà diviso in sessioni, ed ogni sessione tratterà  temi di  interesse multidisciplinare .

Ogni sessione  sarà formata da specialisti  di diverse discipline aggregati per competenze  in aree :  Area Internistica-Cardio-metabolica,   Area Chirurgica – Odonto-stomatologica

Ogni argomento di macroaggregazione  sarà  presieduto  e moderato da Docenti Universitari ed Esperti che operano in Piemonte .

L’evento scientifico si terrà, al mattino, in plenaria  con la partecipazioni di tutti i colleghi, ed il pomeriggio in due aule distinte ospitando le macroaree, medica e chirurgica

Il confronto  delle proprie esperienze pratiche, nelle  varie discipline, operanti in  territorio  montano,  pianeggiante, fluviale , urbano, ecc., ed aventi  rapporti professionali  con  Università, strutture ospedaliere di Eccellenza, case di Cura e cliniche private accreditate  servirà  a far crescere culturalmente e professionalmente la medicina specialistica del territorio.

Scarica la brochure 

ISCRIVITI AL CORSO

CONDIVIDI SU
Related Posts