Accordo SIFoP-ASL Roma1

Home / NEWS / Accordo SIFoP-ASL Roma1
Accordo SIFoP-ASL Roma1

La SIFoP e la ASL Roma1 hanno siglato un “Accordo per lo sviluppo delle conoscenze scientifiche e l’ampliamento delle opportunità formative”.

Tale Accordo permetterà alla nostra Società scientifica di essere conosciuta ed apprezzata da tutti gli operatori sanitari della suddetta Azienda Sanitaria e consentirà, inoltre, agli iscritti alla SIFoP di avvalersi del catalogo formativo fornito dalla ASL Roma1.

L’Accordo, infatti, è finalizzato a sviluppare azioni comuni che accrescano le potenzialità formative in uno scambio reciproco per l’accesso alle conoscenze scientifiche, mediche e sanitarie a favore dei medici e degli operatori sanitari.

L’Accordo mette anche le basi per ulteriori e future iniziative per i medici specialisti ambulatoriali e per le altre professioni verso una formazione sanitaria che vedrà la simulazione virtuale come indispensabile strumento didattico orientato alla promozione della cultura della sicurezza in Sanità.

Il solo personale della ASL RM/1 può partecipare GRATUITAMENTE ai nostri corsi FAD cliccando sul seguente link per iscriversi online

https://www.formeeting.it/fad/iscrizioni.asp?id=4502&m=0&check=htrwsa&lang=yes

oppure inviando la seguente scheda di iscrizione via fax o via mail

Verranno accettate solo le iscrizioni che contengono nell’indirizzo mail il dominio @aslroma1.it

CONDIVIDI SU
Related Posts